Gruppo
Fermodellistico Milanese
"Italo Briano"
[ Pagina home | Attività fermodellistica | Attività feramatoriale ]
BORSA SCAMBIO
Periodicamente vengono organizzate all'interno della Sede sociale delle borse scambio di modelli, in modo da poter offrire ai modellisti una scelta sicuramente maggiore di quella che la nostra borsa scambio permanente può offrire.
Per sapere la più vicina data delle borse scambio basta che aggiungiate l'indirizzo del GFMIB nella lista dei vostri bookmarks: in questa stessa pagina verranno comunicati gli appuntamenti per tutti i "borsisti"!
In Sede si puo' trovare, comunque, oltre al plastico sociale, alla biblioteca, ai corsi di fermodellismo, una borsa scambio permanente.
Chi fosse interessato all'acquisto di tali modelli può chiedere direttamente al proprietario oppure, anche per cedere i propri, al responsabile dell'attività modellistica, in Sede.
Sesto San Giovanni (MI)
Domenica 18 Ottobre 1998
1a Borsa scambio di modellismo e giocattoli
Per la prima volta a Sesto San Giovanni (località a contatto con la periferia nord di Milano), viene organizzata dall'Associazione Cooperazione Sestese in collaborazione con GFMIB una Borsa Scambio di giocattoli e modelli. La Mostra, intitolata spiritosamente "Sesto Scambio" si svolgerà in via Maestri del Lavoro presso lo "Spazio Arte" ang. viale Marelli.
Lo Spazio Arte è facilemente raggiungibile con i mezzi pubblici grazie alla Linea Metropolitana Uno (Rossa) di Milano, scendendo a Sesto Marelli (è sufficiente il biglietto urbano dell'A.T.M.) oppure a Sesto Rondò (necessario il biglietto extraurbano).
Si può arrivare anche in treno scendendo alla stazione FS di Sesto San Giovanni (sulla Linea Milano-Como-Chiasso e Milano-Lecco-Sondrio) prendendo poi la Metropolitana Milanese linea Rossa scendendo a Sesto Rondò.
Gli orari di apertura sono 9:30 - 18:30 con ingresso degli espositori sin dalle ore 8:00.
L'entrata è gratuita per tutti ed è disponibile un ampio parcheggio auto e anche il servizio ristoro.
Per informazioni e prenotazioni per i tavoli si può contattare Adriano Galeotti oppure Mario Cantelmi in Sede.
L'Associazione Cooperazione Sestese è conosciuta e sostenuta con orgoglio, con i suoi Circoli cooperativi, Cooperative Edificatrici e Coop Consumo che insieme, in diversi momenti dell'anno, collaborano in "volontariato" nella programmazione e attuazione di attività ricreative e culturali su spazi aperti a tutta la cittadinanza. L'autofinanziamento delle iniziative, contribuisce a determinare condizioni di solidarietà che il movimento di volta in volta programma (raccolta fondi terremoto Armenia e Umbria-Marche, UNICEF, TeleThon, Telefono Azzurro, Emergency, pro Vidas, contributi a varie case di riposo, mostre mercato e feste di Natale per anziani, 8 Marzo, spettacoli e manifestazioni sportive).
[ Pagina home | Attivita'
fermodellistica | Attivita' feramatoriale ]