Il Gruppo sarà presente a questa importante manifestazione dal 25 al 27 settembre ed il Segretario, come di consueto, Vi aspetta sabato 26 sia per assaporare le sue gustose torte che per una bicchierata in amicizia.
Si vedranno esposti i pannelli modulari che hanno superato il test al 15/6/2009; poiché l’impianto è concepito per il funzionamento automatico saranno presenti i convogli preventivamente testati per tenuta di binario, ganci affidabili, funzionamento regolare e sopratutto con ruote ……….pulite; si prega di astenersi dal richiedere, in orario di presenza del pubblico, prove di treni non sottoposti a test preventivo. Si ringraziano fin d’ora quanti assicureranno la loro presenza e collaborazione.
Vi ricordiamo inoltre che siamo, come sempre, nel padiglione centrale C (quello principale) e il nostro stand è nella posizione abituale lungo la parete destra entrando dalla biglietteria.
Con l’occasione potrete rinnovare l’adesione alla FIMF, evitando in questo modo le spese del c/c postale. La quota associativa alla FIMF è di € 20 (più € 6 solo per chi si iscrive per la prima volta). Dopo Novegro ciascuno potrà provvedere direttamente, con spese a proprio carico, versando sul c/c/p 19743418 intestato a FIMF e indicando nella causale “socio Gruppo Italo Briano”.
Sarà esposto in anteprima il modello del locomotore Hupac D753.03, realizzato dal nostro Presidente e il treno tranviario composto da una motrice interurbana e 4 rimorchi a carrelli tipo Carovana dell’ATM di Milano in servizio per gli studenti sulla tratta Varedo-Affori.
Arrivederci a presto.