Circolare n. 2/2000

Il nostro gruppo di Amici continua a crescere con un ritmo superiore alle più rosee previsioni: questo è segno che il nostro modo di fare attività piace!

In diversi ci hanno dato suggerimenti e ci hanno chiesto di spostare la prossima visita ad un importante D.L. a dopo Novegro perché in luglio molti sono già impegnati con mogli e fidanzate al mare o in montagna. Pertanto delle due manifestazioni previste per luglio ne verrà effettuata solo una in collaborazione con l’ACT, per comunità di intenti.

Visita al cantiere Dateo del Passante ferroviario di Milano

sabato 22.7.2000

Piazzale Dateo è l’ultima stazione del passante prima che questo si congiunga con Porta Vittoria, ove la vecchia Stazione FS dovrebbe lasciare il posto ad una nuova in sotterraneo.

Il programma di massima è il seguente:

  • ore 10.30 ritrovo a Piazzale Dateo angolo Corso Plebisciti, distribuzione dei documenti individuali necessari alla visita e firma della dichiarazione liberatoria.

    ore 12.30 fine visita. Trasferimento al ristorante e pranzo in compagnia per chi lo vorrà.

    Iscrizioni: entro il 18.7 lasciando sulla Segreteria telefonica dell’ACT n. 02. 47.99.66.16 nome e cognome per ciascun partecipante (e non il solo numero complessivo delle persone) e l’indicazione "Gruppo Italo Briano": l’iscrizione è obbligatoria in quanto è necessario fornire tutti i partecipanti di polizza assicurativa nominativa. Le persone non iscritte pertanto non potranno accedere agli impianti.

    Posti disponibili: 30. Rimborso spese: L. 5.000 (assicurazione compresa) dovuto all’ACT anche da chi si iscrive e poi non partecipa, salvo disdetta entro il 18.7.2000..

    Mezzi pubblici: dalla Stazione Centrale (direz. Isonzo) filobus 92; dalla staz. P. Romana 92; dalle stazioni di P.Garibaldi o FNM o P. Genova MM verde (direz.Gessate), da Lambrate MM verde (direz. Famagosta) che a Caiazzo incrocia il 92; dal centro, bus 54 (P. Diaz) e 61 (da s.Babila direz. Murani).

    Hobby Model Expo di Novegro: 29 settembre - 1° ottobre

  • Il Gruppo Italo Briano avrà un suo stand a Novegro: quest’anno avremo gradita ospite un’Associazione di prestigio, collaborare con la quale finora è stato un piacere.

    Considerati i fatti ancora recenti, non cercheremo di stupirvi con effetti speciali e plastici enormi. più che sulla quantità stiamo puntando alla qualità e soprattutto alla vera amicizia.

    Siamo partiti in sordina ma con un programma che dovrebbe mostrare i suoi frutti già dal terzo millennio ( Novegro 2001 ) se continuerò a godere del Vostro supporto.

    Spero comunque di poterVi annunciare una sorpresa, almeno per i frequentatori più assidui, già con la circolare del prossimo settembre.

    Buone vacanze a tutti!!!!!






    Back